Notiziario in Primo Piano

Notiziario in Primo Piano05/01/2023

Avviso ai creditori

Lavori di ripristino e miglioramento della biodiversità del bosco Salice per la fruizione turistica e didattica in ambiente forestale.

Notiziario in Primo Piano21/10/2022

PIANO OPERATIVO PROCEDURA CONCORSUALE

PIANO OPERATIVO SPECIFICO DELLA PROCEDURA CONCORSUALE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E ORARIO PARZIALE (12 ORE) PRESSO IL COMUNE DI ROFRANO - PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1 E PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1 IN OTTEMPERANZA AL “PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI” DI CUI ALL’ORDINANZA DEL MINISTRO DELLA SALUTE DEL 25/05/2022
PROTOCOLLI DI SICUREZZA  - MINISTERO DELLA SALUTE DEL 31.5.2022
AUTODICHIARAZIONE
PLANIMETRIA AULA CONSILIARE FUTANI
PLANIMETRIA AULA CONSILIARE ROFRANO

Notiziario in Primo Piano20/10/2022

INTEGRAZIONE ELENCO AMMESSI "Procedura di selezione finalizzata al conferimento di n. 1 posto nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo – categoria C, posizione economica C1"

Si avvisa che con determina n. 13 del 19.10.2022, si è provveduto all’integrazione dell’elenco degli ammessi alla “Procedura di selezione finalizzata al conferimento di n. 1 posto nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo – categoria C, posizione economica C1”.